Chi sono

su-di-meMi chiamo Emanuela Dalfreddo, sono una psicologa-psicoterapeuta che lavora principalmente in provincia di Belluno. Svolgo il mio lavoro con serietà e passione, convinta che siano importanti il calore, l'attenzione, l'ascolto empatico.

Sono nata in provincia di Belluno e ho potuto vivere e conoscere le problematiche del territorio bellunese, per questo ho scelto di svolgere il mio lavoro di psicologo negli studi di Belluno e Feltre.

Stabilisco con ognuno, in un ambiente protetto e riservato, una relazione basata sul rispetto della persona, della sua unicità e della sua sofferenza. Ho maturato la mia esperienza ventennale nel terrirtorio bellunese in diversi ambiti: quello delle famiglia e della coppia, del rapporto genitori-figli, delle problematiche adolescenziali, delle tossicodipendenze e dell'alcolismo.

Collaboro inoltre con alcune scuole del territorio di Belluno dove svolgo il ruolo di consulente in  Sportelli di Ascolto rivolti algli adolescenti e dove propongo Progetti di educazione all'Affettività e alla Sessualità.

particolare studio terapeutico Dott.ssa Dalfreddo Belluno

 

Studio Psicologo Belluno - Dottoressa Dalfreddo Emanuela